Home > Archivio > 2018 > 28 03 2018 Carroccio iscrizioni

28.03.2018 - TORNEO "IL CARROCCIO" 2017
                  XXIX edizione - iscrizioni

Inizia il 6 aprile 2018 con il primo turno di gioco il Torneo "IL CARROCCIO", abbinato all'omonima manifestazione Legnanese. Come noto si tratta di un torneo a squadre ciascuna in rappresentanza di una contrada cittadina del Palio, nel quale ciascuna squadra affronterà a turno tutte le altre. Otto squadre e sette turni di gioco cadenzati come da calendario consultabile in agenda, almeno per la parte già nota.

I giocatori che intendono partecipare sono aggregati nelle squadre in modo da formare per quanto possibile formazioni equilibrate ed omogenee. In ciascuna squadra i giocatori sono disposti in ordine decrescente di punteggio elo in modo tale che su ogni scacchiera si possano affrontare tra loro giocatori equivalenti. Il numero delle scacchiere e quindi dei giocatori che compongono ciascuna squadra dipende dal numero dei giocatori partecipanti che, necessariamente deve essere un multiplo di otto. Come al solito, oltre alla classifica e premiazione delle squadre, sono previste le classifiche per ciascuna scacchiera con relative premiazioni.

Pertanto si può capire che il lavoro di preparazione richiede un certo tempo ed è necessario conoscere con anticipo i nominativi dei partecipanti e la relativa forza di gioco. Così, al fine di semplificare un poco, il lavoro degli organizzatori si invitano coloro che vogliono partecipare a fornire fin d'ora la propria adesione telefonando al Presidente Alberto Meraviglia  0331-410041 o inviando una e-mail a rialbisa@libero.it o, più semplicemente, compilando questo modulo disponibile con un semplice click.

Ricordo che la compilazione del modulo on-line inoltra all'indirizzo del compilante una e-mail nella quale si chiede conferma dell'iscrizione, ciò al fine di evitare iscrizioni di nominativi da parte di terzi. E' necessario concludere la procedura con un click sul link riportato in questa e-mail per concludere l'iscrizione.

Si ringraziano anticipatamente coloro che daranno la disponibilità su propria iniziativa senza attendere la chiamata di Alberto.

Antonio.

Torna ad inizio pagina