Home > Archivio > 2014 > 08 04 2014

08 04 2014 - Concluso il CIS 2014

Tutte impegnate le nostre quattro squadre nel week-end del 21, 22 e 23 marzo nelle competizioni CIS 2014, nelle rispettive categorie.

Per la squadra in serie B, che non partecipa nel raggruppamento e segue il calendario ordinario, si è combattuto il terzo incontro dei 5 e ha mantenuto fin qui un piazzamento al primo posto promettendo un risultato apprezzabile. Risultato purtroppo non mantenuto nei successivi due incontri del 30 marzo e del 6 aprile.

La perdita contro la Milanese dal Verme e il successivo pareggio contro Scacco Matto A in concomitanza con la vittoria della Milanese dal Verme con un 4 a 0 su Asd Società Scacchistica Bergamo hanno fatto slittare al secondo posto in classifica la nostra squadra. Un vero peccato visto l'impegno dei nostri giocatori. Mantiene comunque il posto in serie B e ci auguriamo meglio per il prossimo anno!

Niente promozione in MASTER per la nostra squadra in serie A1 che comunque ha ottenuto un meritatissimo piazzamento mantenendo la sua posizione in serie A1 per il prossimo anno.

In serie Promozione è andata meglio grazie alla spiccata combattività delle nostre due squadre composte da giocatori affiatati, preparati e in crescita. Una squadra si è piazzata al primo e l'altra al terzo posto in classifica conquistando così, la prima, una promozione in serie C per il prossimo anno con grande soddisfazione del Presidente (vedi articolo su La Martinella).

Sono disponibili i risultati conseguiti dalle nostre squadre e le foto del raggruppamento di Robecchetto.

Antonio.

Torna ad inizio pagina